indietro

COMPORTAMENTO POCO PROFESSIONALE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: SCAVOLINI

15/03/2023

Buongiorno,ho acquistato una cucina su misura Scavolini,presso il concessionario sede di Ostia Lido-Roma-Arredamenti Varchetta s.r.l. Purtroppo al momento della consegna,mi arriva un'anta coprilavatrice ad incasso con dei fori gia' fatti per le cerniere,ma non adatti alla mia lavatrice rendendo impossibile il montaggio dell'anta.Trattandosi del periodo antecedente Natale,il venditore mi dice che prima della fine di gennaio non sarebbe arrivata l'anta in sostituzione.Il fatto e' che dopo mie sollecitazioni telefoniche alle quali il venditore mi ha risposto in maniera seccata,l'anta mi viene consegnata soltanto all'inizio di marzo,a ben 4 mesi dal saldo della cucina,senza fori fatti come in genere avviene e nella consegna e' pero' sparita un'alzatina che avevo fatto inserire in piu'in fase di riordino dell'anta.Faccio presente che a fine febbraio mi recavo dal venditore e il titolare ,Sig. Varchetta,anziche' scusarsi dell'inconveniente che mi ha costretto ad avere una cucina incompleta per 4 mesi,mi faceva notare che il fatto di avermi venduto una cucina (su misura)senza elettrodomestici,era stato quasi un favore,in quanto se vendono il solo mobilio rischiano di perdere la concessione(a parte che da loro ho comunque acquistato lavello e piano cottura).Inoltre,riordinando l'anta che sostituiva quella con i fori sbagliati,avevano dovuto sostenere una spesa supplementare come se questo fosse una mia colpa.Spiegavo che se mi avessero consegnato un'anta senza fori,come loro stessi confermavano fosse la procedura corretta,avrei potuto montare l'anta insieme al resto della cucina e loro avrebbero evitato la spesa per il riordino,inoltre, se mi avessero detto dall'inizio che non intendevano vendere una cucina senza tutti gli elettrodomestici,cosa che mi sembra assurda,non avrei comprato la cucina da loro e mi sarei recato in altra azienda.Il titolare con mia meraviglia, rispondeva che mai piu' avrebbe venduto una cucina ad una persona come me!!!Ora non e' mia intenzione chiedere risarcimenti per i tempi lunghi di completamento dell'ordine,ma vorrei segnalare all'Azienda Scavolini la mancanza di garbo ed educazione di titolare e venditore del punto vendita che lede il prestigio dell'azienda stessa.

Messaggi (2)

SCAVOLINI

A: M. C.

17/03/2023

Egregio sig. Cipriani,desideriamo innanzitutto esprimerLe il nostro dispiacere per quanto Le è capitato.Il nostro obiettivo è quello di ottenere la piena soddisfazione di ogni nostro Cliente e, ci creda, operiamo ogni giorno con tale fine.A seguito della Sua segnalazione abbiamo avviseremo il nostro agente di zona e faremo tutte le verifiche del caso.Scusandoci ancora per il disservizio occorsoLe, La ringraziamo per la segnalazione che contribuirà certamente a migliorare il nostro servizio ci auguriamo inoltre che la sua problematica sia stata comunque risolta.Cordiali saluti. Scavolini spaUfficio MarketingUfficioMarketingContattiinfo@scavolini.comwww.scavolini.comwww.scavolini.biz'‘justforbusinessuseScavoliniSpaViaRisara60/70'‘74/7861025Montelabbate(PU)'‘ItalyTel.+3907214431Fax.+390721443402P.IvaeC.Fisc.00113120414Reg.Impr.Pesaro00113120414Cap.soc.Eur10.000.000i.v.Sociounico,direzioneecoordinamento:ESSEIndustriediScavoliniElvinoeValterC.S.a.p.a.Cod.Fisc.01236690416PRicordatidellambiente:nonstamparequestae'‘mailsenonstrettamentenecessario.Respecttheenvironment:thinkbeforeyouprint.La presente email e gli eventuali allegati ad essa associati sono destinati ai destinatari indicati. Nel caso labbiate ricevuta per errore, Vi saremmo grati se voleste procedere alla sua completa distruzione ed a comunicarci lerrata ricezione tramite comunicazione allindirizzo email sopra indicato o utilizzando qualsiasi altro modo a Voi pi congeniale. La nostra societ non si assume alcuna responsabilit per eventuali intercettazioni e/o modifiche e/o danneggiamenti della presente email e/o dei suoi eventuali allegati. Leventuale risposta alla presente email non potr avere carattere personale in quanto la stessa, nel rispetto delle nostre policy in materia informatica potrebbe essere letta da altri soggetti facenti parte della nostra organizzazione.The present email and any relevant attachments are meant for the recipients specified. Should you receive it by mistake, we would be grateful if you irreversibly delete it and notify us the wrong receipt at the email address above indicated or by any other sui means. Our Company denies any responsibility for possible interceptions and/or modifications and/or corruptions of the present email and/or its attachments, if any. Any reply to the present email shall not be intended as personal as, in respect of our policy about information technology, the same could be read by other subjects within our structure.

M. C.

A: SCAVOLINI

17/03/2023

La problematica riguarda la scarsa professionalit&#224 e approccio con il cliente del punto vendita,ma sembra che il comportamento di questo non vi interessi molto,in pi&#249 mi domando se una attesa di tre mesi per avere una semplice anta in sostituzione di una arrivata fallata sia normale.La cucina intera ha impiegato meno.....Fate i vs. controlli ma a parte il dispiacere,mi aspettavo delle scuse .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).