Buongiorno,
Vorrei porvi all'attenzione quella che è evidentemente una pratica scorretta adottata dalla piattaforma ticketone. Attraverso Edenred welfare è possibile infatti generare voucher di vari tagli 25,50,75,100,150,200,250 euro per spenderli su ticketone per biglietti ecc.
Il problema non è tanto il fatto che il voucher deve essere usato per intero in quanto se avanzano dei soldi non potranno essere recuperati. E nemmeno il fatto che non si possono integrare pagamenti normali con i voucher edenred (rendendo quindi necessario pagare in totalità con voucher). Il problema è che Attraverso le commissioni Ticketone imposta i prezzi in modo che superino sempre i tagli dei voucher di 1 o 2 euro l, rendendo così l'utente obbligato a scegliere un voucher molto più grosso e vanificando totalmente il risparmio dell'utente Attraverso edenred.
Non è qualcosa che accade sporadicamente, ogni evento il cui costo è 89, 40, 130, viene poi portato a cifre come 100.34,51,152. Ci suggerisco di verificare voi stessi