indietro

Comportamento scorretto

Chiuso Pubblico

Amplifon

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Amplifon

31/03/2025

Mi papà di anni 87 ha gli auricolari Amplifon, si è recato al centro diverse volte per tararlo e/o per malfunzionamenti, insomma un via vai continuo. Appena è scaduta la garanzia un dei due auricolari è stato necessario sostituirlo a pagamento non ritengo tale comportamento corretto essendo il prodotto molto caro, è stato pagato circa euro 4.000,00 resto in attesa di giustificazioni. il centro è Audiolab Snc di Fornari Francesco non ho documenti da produrre, ho richiesto scontrino o fatturea

Richiesta di assistenza 30 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).