indietro

comportamento scorretto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: WEKIWI

01/06/2023

Buon giorno, volevo segnalare il comportamento scorretto tenuto da wiwiki dopo che avevamo deciso di cambiare gestore.Premesso che abbiamo richiesto una dilazione del pagamento dell'ultima fattura emessa in data 06.05.23 con scadenza 23.05.23 in quanto il 20.05.23 avevamo in pagamento l'ultima rata della fattura precedente e che ci è stato risposto che per considerare ogni ulteriore proposta di rateizzo dovevamo saldare quella precedente, abbiamo reinoltrato la richiesta dopo il saldo come da loro richiesto e non abbiamo più avuto notizie in merito, nonostante in data 25.05. 23 gli abbiamo scritto ancora.Tutto ciò premesso, in data odierna ci è arrivata una mail dal recupero crediti con un aggravio di € 31,55 di oneri per ritardato pagamento di 8 giorni. Sarebbe bastata una risposta anche negativa per dimostrare quantomeno il rispetto per il cliente.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: F. C.

06/06/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 591969) ricevuta tramite Altroconsumo in data 01/06/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Ci scusiamo per il mancato celere riscontro alla richiesta relativa al piano di rientro. Confermiamo che la stessa è stata inviata al suo indirizzo e-mail personale.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).