indietro

Comportamento Scorretto

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: TIM

18/09/2023

In data 06.09.2023 veniva sottoscritto il servizio TIMVISION Calcio e Sport tramite il numero verde 800583993 palesando chiaramente la mia volontà di rinunciare, in fase di registrazione, all’assegnazione del TIMVISION BOX così come previsto dalle vostre condizioni economiche. Dopo che il vostro operatore ha preso in carico la sottoscrizione del servizio rassicurandomi di aver provveduto manualmente ad inserire la mia volontà di rinunciare al TIMVISION BOX, in data 18.09.2023 mi veniva consegnato il TIMVISION BOX che ho prontamente rifiutato.Per quanto sopra, in considerazione della mia palese volontà in fase di registrazione di rinunciare al TIMVISION BOX così come previsto dalle vostre condizioni economiche, con la presente VI INTIMO E DIFFIDO AD ADEMPIERE, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1454 del Codice Civile a rispettare i termini contrattuali intercorsi tra le parti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).