indietro

Comprati biglietti ma non ricevuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Fly Go Voyager

04/03/2025

Ho effettuato l’acquisto dei biglietti da questa piattaforma di prenotazione voli, ma non li ho mai ricevuti. Nella loro mail di conferma si specificava la possibilità di ricezione degli stessi entro due settimane dall’acquisto. Ciò nonostante non sono ancora arrivati.

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: A. B.

09/05/2025

Gentile Alberto , La informiamo che una soluzione al suo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione . Cordiali saluti On Tue, 4 Mar at 3:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5095678:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).