indietro

Comprato biglietti aerei con flygo e mai ricevuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Fly Go Voyager

29/06/2025

Spett. [Fly go voyager], Sono titolare dei biglietti aerei a nome preti valentina per il volo del 19/08/2025 da Bologna a londra e dei biglietti per il volo del 22/08/2025 da londra a bologna. In data 11/06/2025 acquisto suddetti biglietti tramite il sito flygo voyager che mi presenta una lista di voli Rayanair. Vedendo il nome di questa compagnia mi sento sicura e procedo al pagamento, tramite ricaricabile Postepay, che ovviamente va immediatamente a buon fine, con conseguente prelievo dell'intera cifra (512€). Alla conclusione segue una mail da parte di fly go appunto, che mi accisa che il mio ordine è andato a buon fine e che i miei biglietti mi saranno inviati tramite mail o SMS ai miei contatti in una tempistica dai 20 minuti ai 14 giorni. Un po' strano, ma vedendo il nome Rayanair, di nuovo mi fido e attendo. Inutile dire che nessun biglietto è stato da me ricevuto. Ho SOLO perso l'intera cifra. In data 25 giugno, mi è stata inviata una mail (che allego) in cui viene comunicato che dato il grande numero di prenotazione di biglietti, i suddetti sono emessi in ordine cronologico per giorno di prenotazione e per orario di volo. Ovviamente mi sembra una grande bufala. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 512 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).