indietro

Comprato biglietto aereo, mai ricevuto!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Fly Go Voyager

28/04/2025

Buongiorno, ho richiesto e acquistato, in data 12 aprile u.s., biglietto aereo A.R. Roma/Londra (15/20 maggio 2025). Ho ricevuto una loro mail di riuscita prenotazione..e poi più niente. Oltre alla beffa, il danno di dover comprare un altro biglietto a ridosso della data di partenza, quindi più costoso. Ho mandato mail di richiesta notizie ed eventuale mia azione legale di rivalsa. Ma tutto tace. Allego copia del pagamento e della loro mail di conferma prenotazione. Sarà possibile ottenere un rimborso? E perché sono impunemente su Internet? È possibile farlo presente? Ringrazio e aspetto vostre. Cordialmente M.C.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 09 maggio 2025

Fly Go Voyager

A: M. C.

13/05/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento per la transazione ​108457373 - 15437889H pratica di riaccredito in corso, Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Mon, 28 Apr at 6:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5511683:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).