indietro

Comunicazione cancellazione prenotazione con FlyGo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. B.

A: FlyGo

22/09/2025

Buongiorno, ho già segnalato ad Altroconsumo (Numero caso - 13010678) la richiesta di prenotazione di n. 3 biglietti aerei da Catania a Milano Linate tramite il sito FlyGo, richiesta mai confermata dalla suddetta società e annullata dalla stessa con comunicazione via e-mail in data 03/08/25. Per la prenotazione dei voli ho pagato tramite carta PostePay l'importo di 527,42 € e la data di partenza era il 05/08/25. Chiaramente ho dovuto procedere con l'acquisto di nuovi biglietti. Allego le mail e la transazione effettuata. E' possibile ottenere il risarcimento di quanto pagato e non ricevuto? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).