ho chiesto il subentro a favore di mia madre per una linea fissa perché mio padre è deceduto, di una linea dove pagava 23 euro al mese compreso un SIM mobile che non è mai stata usata (documentabile dal traffico). Wind mi fa il subentro regolare per la utenza fissa e mia madre continua a pagare la stessa cifra. Nello stesso momento, di sua iniziativa WIND decide di sganciare la SIM che era presente nella vecchia utenza fissa ed era gratuita creando una nuova utenza intestando un nuovo servizio a pagamento della sola sim prima gratuita, a mio padre deceduto molti mesi prima, per una cifra di 30 euro al mese!! Ditemi come può essere legittimo emettere fatture intestate ad una persona deceduta mesi prima senza che nessuno abbia firmato un documento in tal senso. Ho conservato numnerose pec e documenti a corredo che sono pronto afd esibire in aggiunta a quelle allegate che sono una minima parte.Cerco di spiegare questo inutilmente a WIND che non si degna di dare una spiegazione ma si limita a intimare il pagamento.
Nessuno ascolta le mie motivazioni e da una risposta ma continuano solo a mandare solleciti di pagamento . Ora è arrivata anche una lettera da parte del recupero crediti. Anche con il recupero crediti è complicata la comunicazione.