indietro

Concerto sospeso da 3 anni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Ticketone

01/05/2023

Ordine 1163952925 del 14/12/2018 Concerto inizialmente previsto il 22 febbraio 2020, poi rinviato il 11 ottobre 2020. A quel punto sospeso per la pandemia e non è mai stata riprogrammata una data né data la possibilità di ottenere rimborso o voucher. Trascorsi quasi 5 anni dall'acquisto del biglietto e di fronte all'evidente incapacità di fissare una nuova data da parte dell'organizzatore, richiedo un rimborso integrale dei biglietti. Grazie

Messaggi (5)

Ticketone

A: F. G.

02/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. G.

A: Ticketone

02/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

Ticketone

A: F. G.

05/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. G.

A: Ticketone

05/05/2023

Buongiorno, vi ringrazio per la proposta ma non la ritengo accettabile, sopratutto per le condizioni (non posso scegliere qualsiasi evento e devo aspettare all&#39ultimo per sapere se posso avere i biglietti o meno, siete seri!?)Ribadisco la mia richiesta di ottenere un rimborso.Grazie,Fabio Grasso

F. G.

A: Ticketone

26/05/2023

Buongiorno, sollecito una risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).