Buongiorno, in merito all' ordine N° 1017957346 desidererei sapere quanto tempo devo ancora aspettare prima di avere il rimborso delle Iriles gocce oculari.
Considerando che in data 08 marzo 2025 mi avete mandato una email dicendomi che non essendo a vostra disposizione, mi avreste fatto un rimborso NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE e comunque entro i prossimi 14 giorni.
Poi in data 28 marzo 2025 nuova email dove, secondo voi il rimborso doveva essere stato predisposto, che effettuavate subito ulteriori controlli per assicurarvi che l'operazione sia andata a buon fine o che VENGA COMPLETATA CORRETTAMENTE.
In data 8 aprile 2025 vi mando una email, visto che ai numeri telefonici non rispondete o non sono attivi, chiedendovi qualche spiegazione. Ma che ad oggi non ho ricevuto.
Dal mio punto di vista vi state comportando male, dimostrando di non avere considerazione per i vostri clienti (nel mio caso da alcuni anni). E anche se sarò un cliente da pochi euro ricordatevi che sono tante gocce che creano il mare.
Ma comunque si risolvi questo mio caso, non sarò più vostro cliente.
Vi allego le email;
- dell' ordine datata 05/03
- quella dove mi segnalate la mancanza delle gocce oculari del 08/03
- quella dove vi scusate ed effetuavate ulteriori controlli del 28/03
- la mia email del 08/04 dove volevo qualche chiarimento.
Saluti Giovanni