indietro

Conciliazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: TRUCKPOOLING.IT

30/05/2025

Salve, Con la presente intendo riaprire il ticket relativo alla conciliazione numero 288152I156468, in merito al danno per negligenza causato dai corrieri Sda per la consegna con numero TP1740872625. Chiedo che venga riaperto il ticket e che venga emesso il rimborso pari a euro 45 precedentemente stabilito e inizialmente non accettato in quanto nettamente inferiore al valore del prodotto danneggiato. Cordialmente, Dario Masciale

Messaggi (2)

TRUCKPOOLING.IT

A: D. M.

04/06/2025

Buongiorno, come comunicatole più volte attraverso i nostri canali di assistenza, la conciliazione è stata rifiutata e non è possibile riaprire la pratica. Questa decisione è stata presa a seguito della sua intenzione di procedere per vie legali. L’accettazione della conciliazione prevede che il richiedente rinunci ad ogni pretesa, diritto o azione per qualunque titolo o causa relativamente alla spedizione. Come da accordi abbiamo provveduto a predisporre il rimborso delle spese di spedizione e il rimborso vettoriale previsto. Rimaniamo a disposizione Saluti Truckpooling team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 30 maggio 2025 15:00 A: Info TruckPooling info@truckpooling.it Oggetto: Conciliazione ATTENZIONE: questa e-mail proviene dall'esterno dell'organizzazione. Non fare clic su collegamenti o aprire allegati a meno che non si riconosca il mittente e sia certi che il contenuto è sicuro. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Assistenza Clienti TRUCKPOOLING E: info@truckpooling.it Facebook Linkedin WWW.TRUCKPOOLING.IT Per informazioni e dettagli sui servizi consulta la nostra GUIDA ONLINE PRIVACY: To the purpose of the GDPR UE 2016/679 the finalities and the personal data management are described in the document available on www.truckpooling.it

D. M.

A: TRUCKPOOLING.IT

04/06/2025

Salve, E come comunicatovi altrettante volte ho comunicato di non voler procedere per vie legali, pertanto l'unica soluzione che mi è stata proposta è quella di comunicare con voi dato che non è possibile farlo direttamente con Sda. Altroconsumo stesso mi ha sollecitato a procedere con questa modalità. Attendo riscontro. Dario Masciale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).