Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Mancato rimborso
Premetto che probabilmente Truckpooling va considerato un intermediario e quindi i danni alla merce dovrebbero essere responsabilità dei vettori (nel mio caso sempre UPS), tuttavia non sono noti gli accordi che Truckpooling intrattiene con i vettori. Fatto sta che una spedizione è stata danneggiata, avevo stipulato una polizza assicurativa e non c'è stato modo di avere chiarimenti su come procedere nonostante le numerose richieste. Truckpooling si chiama fuori indirizzandomi al vettore e il vettore risponde che per l'eventuale rimborso si dovrebbe attivare Truckpooling visto che con me non hanno stipulato alcun contratto. Truckpooling non ha mai risposto alle lettere inviate dall'avvocato. A me è rimasto un server del valore di 3.000 euro inutilizzabile. Pietro Moroni
Conciliazione
Salve, Con la presente intendo riaprire il ticket relativo alla conciliazione numero 288152I156468, in merito al danno per negligenza causato dai corrieri Sda per la consegna con numero TP1740872625. Chiedo che venga riaperto il ticket e che venga emesso il rimborso pari a euro 45 precedentemente stabilito e inizialmente non accettato in quanto nettamente inferiore al valore del prodotto danneggiato. Cordialmente, Dario Masciale
RIMBORSO MAI ARRIVATO
Buonasera, Il 29 novembre 2024 ho prenotato il ritiro di 4 colli attraverso il servizio di TruckPooling; ho preferito assicurare la spedizione per 520 euro, spedizione effettuata attraverso Bartolini. Arrivati a destinazione, 2 dei 4 colli sono risultati rotti, per cui ho aperto il reclamo su TruckPooling mandando (per più di una volta) tutte le immagini e copia delle fatture e chiedendo il rimborso di quasi 300 euro, valore dei beni arrivati rotti. Ad oggi, a 5 mesi di distanza e dopo aver scritto decine di mail, le uniche risposte ricevute da TruckPooling sono state "Abbiamo sollecitato BRT..." e francamente non le reputo più sufficienti. Non vorrei trovarmi a dover ricorrere ai legali per avere rispettato un mio diritto che ho, ripeto, pagato, avendo assicurato la spedizione. Aspetto (buone) notizie M.L.
Contestazione fattura
Ho spedito un pacco tramite questo sito. La consegna è stata effettuata correttamente. Ora mi arriva questa mail sulla difformità di peso del pacco? Lo possono fare a posteriori? Non dovrebbero verificarlo prima della spedizione ed eventualmente negarla? Come faccio ad avere un riscontro sul peso effettivo? Avrebbero potuto chiedermi anche 25€! Ho letto le vostre politiche, ma non si fa riferimento alla difformità di peso a posteriori. Richiesto quindi l'annullamento della fattura.
RECLAMO PER MANCATO PASSAGGIO DEL CORRIERE E ASSENZA DI ASSISTENZA
Spett.le Bracchi Srl,vi ho già scritto 2 volte ieri sera tramite il modulo di contatto su Truckpooling. Il corriere per cui ho pagato e che doveva passare ieri non è passato, costringendomi a stare in casa sia oggi che domani e a rinviare ben due visite mediche urgenti.Inoltre il contatto via chat sul vostro sito, citato nella pagina contatti, non risulta attivo.Ho provato anche a contattarvi anche allo 03633901 di Bracchi SRL, ma non risponde nessuno a nessun interno.Un servizio peggiore di questo è difficile da immaginare.Richiedo contatto urgentissimo per risoluzione delle suddette problematiche.Antonio Napolitano
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