Oggetto: Reclamo formale per
impossibilità di partecipazione al
concorso IP a causa di disservizio
tecnico
Alla cortese attenzione del Servizio
Clienti IP Italiana Petroli,
e p.c. all'Ufficio Concorsi (se presente),
mi chiamo Ferrari Giovanni Cod
Cliente 30246621,desidero
presentare un reclamo formale
in merito all'impossibilità di
partecipare regolarmente al concorso
promozionale BK8 Gresini Racing
MotoGP al Mugello,organizzato da IP,
che prevedeva l'effettuazione di due
rifornimenti di almeno £30 ciascuno
per accedere alla partecipazione.
Nonostante abbia regolarmente
effettuato i due rifornimenti secondo
quanto previsto dal regolamento,
al momento dell'erogazione del
carburante non è stato possibile
inserire il codice cliente presso il
distributore, cosa che ho fatto ma
che non mi è stata riconosciuta (non
per un mio problema),impedendomi
di completare correttamente la
procedura di registrazione necessari:
per concorrere.
Ho segnalato immediatamente il disservizio all'assistenza IP, ma dopo oltre due settimane di rimpalli, ho ricevuto una risposta definitiva solo dopo la scadenza della partecipazione al concorso, perdendo così la possibilità di prendervi parte non per mia responsabilità, ma per l’inefficienza del servizio.
Allego copia del reclamo formale già inoltrato all’azienda e sono disponibile a fornire ulteriori documenti (scontrini dei rifornimenti, scambi email, regolamento del concorso, ecc.) per supportare la mia posizione.
Vi chiedo gentilmente di assistermi nella tutela dei miei diritti di consumatore e nell’eventuale richiesta di risarcimento o compensazione per il disservizio subito.
In attesa di un vostro gentile riscontro, porgo cordiali saluti.