indietro

Condizionatore SEKOM prodotto pessimo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: EXPERT

04/09/2018

Ho installato un condizionatore SEKOM SCT096Y nella nostra camera da letto ma il prodotto è assolutamente inefficiente oltre a produrre puzza di plastica ed essere estremamente rumoroso produce calore e non raffresca! Ho contestato il prodotto presso la sede di acquisto Expert-Triggiano e mi è stato detto di portare il prodotto in assistenza presso il centro S.A.T. dal quale mi aspettavo persino un accredito che mi permettesse di valutare un nuovo acquisto (cosi come mi è stato imboccato dai venditori). L'oggetto è inutilizzabile, da buttare! Mi sento truffata

Messaggi (2)

D. A.

A: EXPERT

06/11/2018

Gentili responsabili EXPERTpassati due mesi attendo ancora un vostro cenno di riscontro! Diversamente agiro&#39 per mezzo di un legale

EXPERT

A: D. A.

09/11/2018

Gentile Legale di Altroconsumo,in merito alla seguente segnalazione le comunichiamo che la cliente Abatangelo è stata contattata dal punto vendita ed invitata a recarsi in negozio per poter scegliere la soluzione migliore tra un nuovo prodotto o la ricezione di un buono spendibile all'interno dello stesso store.Rimaniamo a vostra disposizione per eventuali chiarimentiCardali SalutiStefaniaCustomer serviceExpert Italy SpaATTENZIONE: per una corretta gestione si prega di non modificare l'oggetto del messaggio e di rispondere allo stesso senza modificare il destinatario. Grazie!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).