Buongiorno, il 01/04/23, io e mia moglie ci siamo recati presso un centro Wind a Torino per l'attivazione di una nuova promozione, la promozione a cui abbiamo adetito è Super fibra da 23,99€/mese.Nella mia richiesta verbale chiedevo internet e chiamate incluse ( necessità espressa in modo specifico alla commessa per motivi personali/lavoro ), ma la commessa ci ha fatto intendere che anche le chiamate erano incluse nel contratto.La commessa non ci ha descritto altri dettagli del contratto che stavo per sottoscrivere e le stesse non sono riportate nel contratto da me firmato ( e che allego ) e di cui ho ricevuto copia via mail.Condizioni che ho scoperto, con sorpresa, solo con l'invio ( via mail ) della prima fattura da pagare, fattura ricevuta il 26/06/23.Con mia sorpresa, ho scoperto che ho a mio carico: - Contributo di attivazione: 39,99€- Pagamento con scatto alla risposta delle chiamate- pagamento di 48 rate di Modem ( incluso nei 23.99€).In data 01/07/23 ho chiamato il 159 che mi hanno confermato che sul contratto dovevano essere riportate tutte queste condizioni ( che ripeto non sono presenti ) e mi hanno proposto di andare nel negozio e proporre l'ammissione di colpa per avere un rimborso.Nello stesso giorno mi sono recato nello stesso negozio, chiedendo spiegazioni della mancata descrizione del contratto sia verbale che scritto e non ho avuto risposte esaustive se non il disappunto della commessa nei nostri confronti.MI ha detto di leggere il depliant, e quando ho chiesto di mostrarmi le condizioni, ha preso una lente d'ingrandimento e lei stessa non riusciva a trovare le condizioni da me richieste.Aggiungo che nello stesso giorno ho dovuto aggiungere 3 euro per avere le telefonate incluse ho ricevuto nuova mail con la parte aggiuntiva alle chiamate e non era riportato numero di telefono, al che ho chiesto un prospetto con le condizioni per questa parte di contratto per le chiamate illimitate, ma non le ha trovate.Con la presente per chiedere rimborso relativamente alle voci omesse verbalmente e nel contratto, ovvero: - Rimborso contributo di attivazione: 39,99€- Rimborso delle chiamate effettuate ed addebitate tra Aprile e Giugno- Rimborso spese del modem addebitate tra Aprile e Giugno, inoltre, ho scoperto che se passo ad una compagnia diversa, devo comunque pagare il modem( tutte le 48 rate ), chiedo di essere svincolato da questo obbligo, anche se incluso nei 23,99€, che comunque sono disposto a continuare a pagare.-chiedo che mi venga eliminata la promozione da 3 € per avere le telefonate incluse.In generale, chiedo che i volantini che vengono proposti, abbiamo le informazioni che descrivano le caratteristiche del contratto in modo chiaro e semplice e che non siano demandate a scritture con caratteri piccoli e di difficile identificazione.Attendo vostra risposta al mio reclamo.Distinti saluti Monari Palermo Emilio