indietro

CONDIZIONI CONTRATTUALI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: WEKIWI

09/05/2023

buongiorno, ho sottoscritto l'offerta Abbassa la Bolletta di Altroconsumo, ma sulle bollette dell'energia fino ad ora ricevute non ho avuto modo di vedere se le condizioni contrattuali siano state rispettate, in particolare se sia stato erogato il Bonus Speciale Aggiuntivo di 60 euro annui e il Bonus Soci Altroconsumo di 16 euro.Pur avendo fatto più di una segnalazione in merito, ho solo ricevuto risposte interlocutorie e non esaustive.Sollecito pertanto una verifica delle condizioni contrattuali.Cordiali saluti

Messaggi (1)

R. P.

A: WEKIWI

01/06/2023

buongiorno, ho sottoscritto, ancora lo scorso anno, l'offerta Abbassa la Bolletta di Altroconsumo con WEKIWI, ma sulle bollette dell'energia fino ad ora ricevute non ho avuto modo di vedere se le condizioni contrattuali siano state rispettate, in particolare se sia stato erogato il Bonus Speciale Aggiuntivo di 60 euro annui e il Bonus Soci Altroconsumo di 16 euro.Pur avendo fatto più di una segnalazione in merito, ho solo ricevuto risposte interlocutorie e non esaustive e pertanto, in data 09/05/2023, ho inoltrato un reclamo alla suddetta azienda. Sono passati 23 giorni, anche sull'ultima bolletta ricevuta non capisco se le condizioni contrattuali siano state rispettate, e WEKIWI ancora non ha risposto.Sollecito pertanto, tramite gli avvocati di Altroconsumo, una verifica delle condizioni contrattuali.Cordiali salutiLa tua richiestaRimborso: € 76,00


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).