Spett. Wind Tre S.p.A,
Sono titolare del contratto Super Fibra per internet e Linea Fissa che allego al reclamo.
Con la presente intendo 1) contestare tutte le bollette finora ricevute in quanto gli addebiti fatturati non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta 2) richiedere di inviarmi il link per prolungare di un anno il mio abbonamento ad Amazon Prime, sempre come da contratto.
In particolare sul contratto allegato è espressamente indicato che:
1) il costo mensile "è composto da 18 euro di canone del servizio e 5,99 euro di rata del modem per i primi 48 mesi, poi 23,99 euro come canone del servizio.". Invece su tutte le bollette il canone del servizio è 21 euro invece che 18 euro.
2) Servizi inclusi nel costo mensile: 12 mesi di Amazon Prime.
Ho segnalato il problema più volte al 159, ho già mandato due mail di posta certificata per segnalare il problema. Sulla prima mail è stata accettata la richiesta di accredito del canone errato e l'importo corrispondente è stato detratto dalla terza fattura. Però le fatture son continuate a uscire con canone a 21 euro.
Sulla seconda mail ho ricevuto questa risposta senza senso:
" Contestazione non evadibile. In riferimento alla tua segnalazione del 16-09-2024, identificata con numero 1673728699 ti comunichiamo di aver effettuato le opportune verifiche dalle quali è emerso che per ricevere assistenza su servizio Amazon, devi contattare 159.
Pertanto non è possibile accogliere la tua richiesta. "
Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere:
1) all’emissione di fatture corrette con canone a 18 euro, provvedendo contestualmente all'accredito sulla prima bolletta utile delle differenze di canone indebitamente incassate.
2) all'invio del link per prolungare di un anno il mio abbonamento ad Amazon Prime.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia bollette contestate
Copia contratto
Copia documento di identità