Buongiorno,
in data 18/7/25 ho ordinato 2 lavandini attraverso il sito di Leroy Merlin, con ordine 005-25199L32921-A per un totale di 281.88 euro. L'ordine veniva processato da un loro partner commerciale, VidaXL dei Paesi Bassi.
L'ordine è stato evaso velocemente, ma 1 lavandino è arrivato rotto.
Ho chiesto una sostituzione, e mi è stata recapitata prontamente...ma era anch'essa rotta.
Dato che non ero più soddisfatto, ho chiesto il reso totale dell'ordine poichè ero nei 14 giorni utili per richiedere il Reso totale. Mi aspettavo che VidaXL organizzasse il ritiro del lavandino intatto, a fronte di un costo di 9.99 euro in base alle loro condizioni ( in allegato).
Vida XL mi ha confermato, per iscritto, che avrebbero rimborsato l'ordine. Mi hanno detto di tenere il lavandino.
Purtroppo poi mi hanno rimborsato solo 1 lavandino e non hanno voluto ritirare il lavandino come richiesto.
Mi hanno poi offerto un rimborso di 28 euro, un numero a caso, che rifiuto perchè voglio il rimborso totale. Mancano all'appello 140.94 euro.
Sono disposto a pagare i 9.99 per il ritiro, come dalle loro condizioni.