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Condizioni di viaggio non consone + nessuna risposta al reclamo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: TIRRENIA

19/09/2023

Buongiorno, in data 19/07 due giorni dopo essere tornati dalla vacanza, ho scritto una mail di reclamo a reclami@tirrenia.it numero segnalazione 897/2023. Nella mail chiedevo il rimborso dei biglietti (3) perché per tutta la durata del viaggio (7 ore circa) da Olbia a Civitavecchia non abbiamo avuto l’aria condizionata, nessuno si è degnato di dirci di sistemarci altrove, non abbiamo avuto informazioni riguardo al disservizio e per il tutto il viaggio abbiamo patito il caldo afoso del mese di Luglio. Quella settimana il caldo era arrivato a picchi di 42º. Il 18/08 ho ricevuto un’altra mail (automatica) dove Tirrenia si impegnava a rispondere entro un mese ‘come prevede il regolamento europeo dei passeggeri’. Ecco, i termini sono scaduti ieri 18/09 e non ho avuto altre mail vostre e se pensate che io mi dimentichi sperate male. Sono qui a chiedervi di nuovo un rimborso e anche un indennizzo della mancata risposta del reclamo vedi art 24 del regolamento numero 1177/2010. Attendo fiduciosa.

Messaggi (2)

A. G.

A: TIRRENIA

25/09/2023

Salve, ma possibile che non rispondiate mai alle mail se non tramite questa piattaforma. Ho chiesto se il buono che mi avete mandato &#232 fruibile anche tramite un TO. Grazie.

TIRRENIA

A: A. G.

08/11/2023

Buon pomeriggioIn allegato la risposta fornita in data 19/09/23.Cordiali salutiFrancesca BacciUfficio Reclami


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