indietro

Condizioni Igenico Sanitarie della cabina non a norma

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: GRANDI NAVI VELOCI

22/09/2023

Salve,richiedo il rimborso del 80% del biglietto (562.04€) per il viaggio con il traghetto Janas (Tirrenia) del 14 agosto nella tratta Palermo-Genova.Andando ai fatti, il rimborso è richiesto per 2 motivazioni:1) avevamo prenotato La Suprema per avere servizi, strutture, bar, sala giochi e ristorante di un certo livello. Invece ci siamo ritrovato nel traghetto Janas della Tirrenia per nulla paragonabile. Il prezzo del biglietto lo avevamo pagato per La Suprema e i suoi servizi a bordo, non certo per la Janas. La comunicazione del cambio nave è stata data solo il 13 Agosto alle 19:38 (preavviso non esistente che non permetteva ne la richiesta del rimborso del biglietto ne la ricerca di un viaggio alternativo)2) le condizioni igenico sanitarie della cabina erano fuori norma (eravamo con 2 bambini di cui un neonato al seguito).-Insetti morti e svolazzanti in giro-2 luci dei letti rotte e pericolose per i bambini (rischio di shock elettrico o folgorazione)-cassetti cabina rotti-lenzuola bucate-1cm di polvere sotto il letto e nelle intercapedini tra letto e armadio-areatore bagno sporco-tenda doccia rotta e gialla-doccia inutilizzabile con intonaco e copertura totalmente staccate-indisponibilità della spondina per il neonatoAbbiamo anche chiesto di cambiare cabina in reception ma ci hanno detto che la nave era al completo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).