Buongiorno, sono Craxi Carmela, dopo aver prenotato su Booking un appartamento a Marsiglia, recandoci sul posto abbiamo trovato condizioni di pulizia e sicurezza indecenti. La prenotazione era per 4 adulti e 2 bambini. Avrebbero dovuto essere presenti 6 posti letto, invece trovavamo 2 letti singoli, un matrimoniale e un divano letto piccolissimo. Condizioni di sporcizia in tutte le stanze, con avanzi di cibo, biancheria,spazzatura e rimanenze di assorbenti, cotton fiocc e altro nelle varie stanze. La porta finestra rotta, impossibile da chiudere a chiave, situata al pian terreno. Dopo ripetute e inutili chiamate sia al padrone che a Booking, ci veniva semplicemente attaccato il telefono in faccia, senza proporre soluzioni se non di farci da soli le pulizie. Un rimborso per le sole spese di pulizie, senza peraltro essere quantificato, ci veniva proposto il giorno dopo. Non ci è mai stata proposta altra soluzione se non la cancellazione della prenotazione alle 23.30 di sera, ormai impossibile per noi trovare altra sistemazione. Quindi abbiamo provveduto a farci da soli le pulizie per almeno passare la nottata, rinunciando a proseguire i giorni successivi alla nostra vacanza, vista anche la mancanza di attrezzatura per eseguire un eventuale pulizia profonda. Nessun rimborso è stato ricevuto o proposto ulteriormente, nonostante le problematiche riscontrate e i ripetuti richiami per il risarcimento delle pulizie e della notte non usufruita. In tutto questo noi, oltre al disagio per la questione igienica, un forte disagio per la sicurezza mancante, ci siamo dovuti anche accollare i costi per un soggiorno alternativo adeguato alla situazione. Tutto quanto documentato da foto eseguite all arrivo nella locazione e prontamente girate sia al padrone che a Booking stessa.