indietro

Conesgna mai effettuata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. B.

A: Paack

30/01/2025

Il corriere è inaffidabile, il pacco num. ordine: C24120603380257 del 16/12/2024 risulta "Consegnato" il 18/12/2024 ma non è vero. A causa dello stato dell'ordine lato corriere il venditore non considera il rimborso. Il corriere Paack non ha idea di dove sia il pacco, per loro è "Consegnato" e visto che i soldi crescono sugli alberi io ho buttato l'importo del mio pacco. Il servizio clienti è inutile, sa copiare e incollare messaggi del tipo "mi dispiace, contatti il venditore", ma la colpa è loro non del venditore. Truffaldini

Messaggi (1)

Paack

A: F. B.

06/03/2025

Salve, La pregiamo di mandarci il codice di tracciamento del pacco per poterla aiutare. Restiamo in attesa di una sua risposta. Grazie per aver contattato Paack. Cordiali saluti, Paack TICKET ID PAACK 20204032 NUMERO DELL'ORDINE Hai qualche domanda? Consulta le nostre FAQs Il Gio, 30 Gen alle 6:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 20204032:1131716


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).