indietro

Conferma non ricevuta

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: FLY-GO

18/05/2024

Spett. Fly go Voyager In data 5/5/24 ho effettuato la prenotazione sul vostro sito saldando un corrispettivo pari a € 476.51 da allora sono trascorsi 14 giorni termine in cui doveva pervenire la conferma della prenotazione ancora non arrivata. Quindi il corrispettivo pagato non è stato seguito dal servizio saldato. Dati: email daniel1997@blu.it numero prenotazione 108066397. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).