indietro

Conferma prenotazione mai ricevuta

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

M. S.

A: FLY-GO

19/01/2024

Buongiorno, Ho effettuato una prenotazione sul sito fly-go il giorno 11/01/2024, n.prenotazione 107941417. Dopo aver ricevuto la mail col numero di prenotazione, sono invitata ad attendere una mail di conferma che può arrivare tra i 20 minuti e i 7guorni successivi. Trascorsi 6 giorni invio una mail al supporto clienti senza ricevere risposta. Trascorsi 7 giorni decido di chiamare il numero indicato sul sito per ricevere delucidazioni. Sono correntemente al telefono col numero (a pagamento) da 62 minuti senza ricevere una risposta. Ci tengo a sottolineare che il pagamento è avvenuto nell'immediato subito dopo aver effettuato la prenotazione sul sito. Allego mail ricevuta. Ovviamente voglio sapere è che fine hanno fatto i miei biglietti o esigere un rimborso TOTALE della spesa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).