Salve, vi scrivo in riferimento al CRM:0276002970...a Marzo col configuratore online ho fatto preventivo infissi seguendo indicazioni vostro addetto vendite, poi stampato con dicitura +- 10%... mi reco al negozio per conferma preventivo ed, dopo visita installatore, ottengo prezzi infissi maggiorati del 40%.. vi ho scritto per lamentarmi della differenza di prezzo e in data 01/07 mi avete risposto così: Gentile PAVANELLI GIANNI , La ringrazio per aver contattato il Servizio Relazione Clienti di Leroy Merlin. Facendo riferimento alla sua richiesta la invito a recarsi presso il Punto Vendita nel reparto dedicato, l'addetto del reparto provvederà a fare le opportune verifiche e fornirle supporto. Resto a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti. Simona Servizio Relazione Clienti Leroy Merlin Italia Mi sono recato al punto vendita di Bologna e il commerciale sig. Luigi mi ha rilasciato preventivo n*548271 che riconferma i prezzi del precedente preventivo ma non quelli del configuratore. Mi dice che il configuratore online rilascia preventivi falsati poichè non viene aggiornato frequentemente. Il problema è che io ho scelto in base al vostro configuratore online che riporta la dicitura + - 10% max oscillazione prezzi... se non mantenete quanto scritto si tratta di pubblicità ingannevole e pertanto vi chiedo di applicarmi i prezzi come da configuratore online che vi vincola. Ho sentito il parere di un Legale il quale concorda col fatto che la dicitura vi vincola a praticarmi i prezzi del confiduratore online. In attesa di vostra risposta o di contatto col vostro ufficio legale, saluti Pavanelli