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Connesione Fibra

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: FastWeb

19/06/2023

Sono cliente Fastweb, la mia zona e' coperta dalla Fibra ma non c'e modo di richiedere il passaggio dalla copertura ADSL rame attuale alla Fibra ottica.a) Il servizio nell'area clienti non funziona in quanto non e' possibile richiedere il serviziob) il contatto con operatore non ha dato nessun seguito alla richiestaNel caso di nuovo contratto la fibra viene installata, quindi e' possibile farlo. Perche' non ai vecchi clienti ?

Messaggi (3)

L. B.

A: FastWeb

07/07/2023

Mi chiamo Luca Bertolini, sono cliente dal 2005, Il mio indirizzo e&#39 Via Liberazione 37/4 20016 Pero (MI) che risulta coperta dalla tecnologia fibra ottica.Non capisco perche&#39 non e&#39 stata ancora effettuata la migrazione tecnologica da ADSL rame a Fibra ottica o equivalenti, nonstante la copertura sia presente ed il sito Fastweb scrive che la migrazione e&#39 gratuita e prevista, anche per i vecchi clienti e non solo per i nuovi contratti.Richiedo, in secondo sollecito l&#39intervento di aggiornamento a Fibra Ottica sulla mia linea ADSL rame.Cordiali saluti

FastWeb

A: L. B.

13/07/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato con la Giusta Competenza che ad oggi la migrazione tecnologica per il suddetto contratto risulta ancora non disponibile.Si informa che non appena il processo sarà possibile si procederà con l'informativa relativa attraverso i canali preposti ( app. My Fastweb, mail etc..)Ci è gradita l'occasione per ricordare che siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

L. B.

A: FastWeb

15/07/2023

Buongiorno, di fatto non ho ricevuto risposta, solo ripetizione di quanto gia&#39 indicato nelle pagina Area clienti.La fibra e&#39 stata installata nel quartiere e derivata nel mio condominio da piu&#39 di due anni, altri operatori maggiori installano in pochi giorni e cercano forse nuovi clienti. E&#39 sorprendente che un operatore come Fastweb sia cosi&#39 in ritardo ed inerte alle sollecitazioni della clientela.Cordiali saluti.


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