indietro

Connessione assente da giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

N. I.

A: Wind tre s.p.a.

17/03/2025

Salve, sono Anas Ichidi, ho 23 anni, e abito in Via Sirio 43, Varese, venerdì 14/03/2025 mattina smette di funzionare il wifi (linea internet che ho cambiato circa un anno fa, che promette di arrivare fino a 100Mbps, ma io a malapena faccio i 17Mbps (da anni ormai che provo ad avere almeno 30Mbps, ma è impossibile) e gli ultimi operatori che sono arrivati mi dissero che sono collegato ad un cubotto di internet abbastanza lontano e con dei cavi molto vecchi, e che non supereró mai i 20Mbps, inaccettabile). Dalla mattina venerdì 14/03/2025 fino alla sera quindi la spia di internet è rossa, provo a riavviare diverse volte, entro nel Gateway di WindTre e vedo che il router emette segnale, ma è la connessione a internet a mancare (notando che non ho un indirizzo IP globale, che posso "connettermi", ma che cliccando su connetti non succede assolutamente nulla). La sera, verso le 18:00, sempre di venerdì 14/03/2025, chiamo l'assistenza e mi dicono che "c'è stato un guasto" che "è stato segnalato con massima allerta" e che "entro 72 ore sarà tutto ok". Oggi è Lunedì 17/03/2025, per tutto il weekend è stato infernale lavorare e studiare (lavoro come grafico e internet sul mio pc fisso è indispensabile, tanto quanto le lezioni che non ho potuto recuperare dell'università che frequento). Dopo che per tutta domenica la spia di internet era completamente spenta (e non rossa come al solito) ora, Lunedì 17/03 in cui ancora non funziona nulla, sono al limite e vorrei poter essere ascoltato e aiutato in una situazione in cui mi sembra di pagare ed essere trattato con superficialità. Pago per 1/6 della connessione che potrei avere e in più i problemi come questi sono anche troppo frequenti.. vorrei un cambiamento. Grazie della pazienza. Anas

Richiesta di assistenza 17 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).