indietro

Connessione instabile e lenta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

B. P.

A: EOLO

18/08/2025

Buongiorno , sono cliente Eolo per una casa nel comune di Toscolano Maderno. Come ogni estate le prestazioni degradano rendendo difficile la navigazione (in download si arriva a 0,20 Mbit/s). Ho aperto diverse segnalazioni alle quali mi è stato risposto che Eolo si impegna nel migliorare la qualità e che verranno effettuate attività per risolvere il problema , dopo 2 anni ancora non è possibile vedere miglioramenti tangibili. Sono a chiedere quindi in primis che la mia problematica venga risolta o che mi venga ridotto il costo mensile in virtù di questo disagio e maggiori informazioni circa le tempistiche di risoluzione . Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).