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Connessione Internet instabile o assente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. F.

A: EOLO

26/03/2024

Spett. EOLO SPA, Sono titolare del contratto per la linea internet EOLO Super. A partire da SETTEMBRE 2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare abbiamo cali e interruzioni di linea. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il - 08/09/2023 alle ore 18:12 - 11/09/2023 alle ore 21:41 - 15/11/2023 alle ore 19:24 - 14/01/2024 alle ore 09:17 - 04/02/2024 alle ore 09:04 - 15/03/2024 alle ore 16:28 - 15/03/2024 alle ore 18:50 - 21/03/2024 alle ore 22:19 - 26/03/2024 alle ore 22:37 senza alcun esito positivo, con soluzioni che si sono dimostrate solo temporanee. (Allego misurazione effettuata tramite Misurainternet.it). Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Distinti saluti


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