Spett. EOLO SPA,
Sono titolare del contratto per la linea internet EOLO Super.
A partire da SETTEMBRE 2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare abbiamo cali e interruzioni di linea.
Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il
- 08/09/2023 alle ore 18:12
- 11/09/2023 alle ore 21:41
- 15/11/2023 alle ore 19:24
- 14/01/2024 alle ore 09:17
- 04/02/2024 alle ore 09:04
- 15/03/2024 alle ore 16:28
- 15/03/2024 alle ore 18:50
- 21/03/2024 alle ore 22:19
- 26/03/2024 alle ore 22:37
senza alcun esito positivo, con soluzioni che si sono dimostrate solo temporanee. (Allego misurazione effettuata tramite Misurainternet.it).
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Distinti saluti