indietro

Connessione Internet non fruibile dal giorno dell'attivazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. K.

A: ILLUMIA

08/03/2024

Buonasera, dal giorno dell'attivazione internet (il 7 febbraio 2024) purtroppo non riesco a navigare in modo continuo. La connessione non e' stabile ed ogni circa 20/30 minuti devo spegnere il modem per ripartire. Nel mese di febbraio ho segnalato per 4 volte l'inconveniente attraverso il servizio clienti ed 1 volta nel mese di marzo. Purtroppo ad oggi non e' stato preso alcun provvedimento per risolvere il problema. Detto cio' voglio chiudere, senza ritardi, il contratto senza oneri e/o penali aggiuntive ai mesi gia' pagati e non fruiti. Saluti Dragica Konte

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 20 marzo 2024

ILLUMIA

A: D. K.

28/03/2024

Gentilissima,nel rispetto della normativa GDPR, abbiamo inviato una comunicazione al suo recapito di Posta Elettronica Certificata – PEC, per fornire riscontro in merito alla sua segnalazione (pratica Illumia nr 6010580024).Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti servizioclienti@illumia.it Numero Verde 800 046640 Tel +39 051 6008080 Dal Lunedì al Venerdì (festivi esclusi): 9:00 - 18:00 Illumia S.p.A. Via de’ Carracci 69/2 - 40129 Bologna Fax +39 051 0404055 illumia.it Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 8 marzo 2024 00:41A: servizioclienti@illumia.itOggetto: Connessione Internet non fruibile dal giorno dell'attivazione‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Attenzione: le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679 altrimenti noto come GDPR. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo del mittente. Il mittente non è responsabile per l’eventuale utilizzo che verrà fatto di questa comunicazione dai destinatari.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).