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Connessione internet wifi lenta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: Wind tre s.p.a.

16/03/2023

Spett. Wind Tre, Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet] n° [CODICE Cliente 381894330]. A partire dal 2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la connessione internet risulta anormalmente lenta, intorno a 16-18 Mgps testata con speedtest.com. Ho già segnalato 4 volte telefonicamente il disservizio negli ultimi 3 mesi senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, Claudio Barbieri Allegati: Copia documento d’identità Certificato Ne.Me.Sys

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: C. B.

16/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

C. B.

A: Wind tre s.p.a.

27/03/2023

A distanza di 11 giorni dal reclamo tramite Altroconsumo, la velocit&#224 di connessione &#232 peggiorata: da 4 Mgb &#232 ora sotto 1 Mgbps quando dovrebbe essere fino a 200!!! sono stato contattato 4-5 volte per eseguire lo speedtest anche con cavo ethernet sul PC ma il problema &#232 solo peggiorato

Wind tre s.p.a.

A: C. B.

27/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

C. B.

A: Wind tre s.p.a.

13/04/2023

dopo oltre 3 mesi non hanno risolto il problema della bassissima velocità di connessione in download nonostante 2 chiamate al 159 a partire da gennaio 2023 e 2 richieste tramite il vostro servizio. E' arrivato anche un tecnico in casa ai primi di aprile a verificare il problema ma senza trovare una soluzione. Ho mandato in data odierna una pec per chiedere la disdetta del contratto a Wind3 e chiedendo un rimborso di 30€ per il danno causatomi da tale disservizio. Poichè mancano 9 rate da € 5,99 per il noleggio del router (totale € 53,91), chiederei al limite di scalare il risarcimento danni da tale importo. grazie. la mia email: velieroblu2002@gmail.com per scambio documentazione


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