Spett. TIM
Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato. Da circa un anno si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la connessione internet risulta essere molto debole ed inappropriata per poter lavorare.
Ho già segnalato il disservizio più volte e l'operatore non ha mai inserito il reclamo.
Intorno al 10 novembre dopo tutti i tentativi è stata ripristinata la connessione internet abbastanza soddisfacente ma solo per 4 giorni.
E' stato fatto un nuovo reclamo e la tim risponde che verranno a effettuare una verifica e una sistemazione il 22 dicembre.
Non è assolutamente possibile lavorare in queste condizioni.
Richiedo pertanto il rimborso delle fatture a partire dal mese di febbraio 2025 ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito c/c bancario utilizzato per il saldo delle fatture.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.