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Reclamo

C. L.

A: Linkem

15/09/2023

Spett. Tiscali/Linkem, Sono cliente vostro dal 2020 A partire da ottobre 2022 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio come si dovrebbe . Ho già segnalato telefonicamente il disservizio varie volte senza alcun esito positivo. È da un anno che non fatte altro che darmi delle soluzioni provvisore che funzionano nel immediato e poi non più . Mi fatte collegare e scollegare su diverse frequenze ma non ho mai una risoluzione definitiva anzi sono costretta ad aumentare i giga sulla rete del cellulare per poter usufruire del internet. Quindi, Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.Cordiali saluti

Messaggi (8)

C. L.

A: Linkem

02/10/2023

Dopo due settimane nessuna risposta. Oggi in altra volta “nessuna connessione “ ma &#232 possibile che pago un disservizio? Sono stata mezz’ora in attesa per parlare con un operatore dopodich&#233 ho rinunciato perch&#233 uno non pu&#242 stare un ora per parlare con il servizio clienti. Se ci sono cos&#236 tante chiamate per assistenza si vede che non sono l’unica ad avere problemi. Pago un disservizio.

Linkem

A: C. L.

07/10/2023

Gentile Cliente,in riscontro alla Sua segnalazione, verifichiamo che in data 21/09 nella zona in cui abita c’è stato un disservizio alla nostra rete.La problematica risulta rientrata.Ci scusiamo per l’eventuale disagio arrecatole.Verifichiamo inoltre che nelle altre segnalazioni effettuate al nostro Servizio Clienti non sono emerse anomalie sulla connessione.La informiamo che la velocità della sua connessione internet può dipendere da numerosi fattori, quali adesempio la congestione della rete, le prestazioni del server web a cui si sta collegando, la tipologia dicollegamento tra il suo dispositivo e l'apparato (Wi-Fi o cavo ethernet) o il corretto posizionamentodello stesso (soprattutto quello da interno).Le ricordiamo, comunque, che poiché Linkem intende offrire sempre il miglior servizio possibile ai suoiclienti, è costantemente impegnata nell’espansione e nell’ottimizzazione della sua rete, per questo laringraziamo per la sua segnalazione che provvediamo a registrare.Qualora dovesse riscontrare nuovamente anomalie, la invitiamo a contattarci in tempo realetelefonando il nostro Customer Care da rete fissa gratis all’800 546 536 e da rete mobile allo 06 94444 (apagamento secondo il suo piano tariffario).I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00.Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A --

C. L.

A: Linkem

08/10/2023

No , no controllate bene perch&#233 io per lo stesso problema ho chiamato il 13 /09 il 15/09 il 2/10 ed il 04/10 . Addirittura ho messaggiato in chat linkem il 2/10 . Facile dire che il problema &#232 stato solo 21/09 . Poi le chiamate non sono registrate? Controllate , poi mi dite se ho ragione o no .

Linkem

A: C. L.

11/10/2023

Gentile Altroconsumo,in riscontro alla Sua segnalazione inviata in nome e per conto della Cliente Loberta Carmine, la informiamo che nella zona in cui abita c’è stato un disservizio alla nostra rete che si è risolto entro i termini previsti dalla nostra carta servizi.Ci scusiamo per l’eventuale disagio arrecatole.Abbiamo effettuato un’analisi della sua connessione internet e non abbiamo riscontrato particolari problemi in atto.Le ribadiamo pertanto quanto in precedenza comunicatole.La informiamo che la velocità della sua connessione internet può dipendere da numerosi fattori, quali adesempio la congestione della rete, le prestazioni del server web a cui si sta collegando, la tipologia dicollegamento tra il suo dispositivo e l'apparato (Wi-Fi o cavo ethernet) o il corretto posizionamentodello stesso (soprattutto quello da interno).La invitiamo a monitorare la connessione e a contattarci per effettuare verifiche tecniche specifiche in linea telefonica con i nostri operatori qualora dovesse continuare a riscontrare problematiche nella navigazione.Per ricevere maggiori informazioni e/o assistenza in tempo reale, può contattare il Servizio Clienti da rete fissa all’800 546 536 e dai cellulari allo 06 94444 o in alternativa, può contattarci in chat cliccando su “Chatta con noi” alla pagina www.linkem.com o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook/Twitter.Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A --

C. L.

A: Linkem

11/10/2023

La velocit&#224 sar&#224 sempre la stessa di prima . Il problema &#232 che io ho chiamato pi&#249 e pi&#249 volte perch&#233 NON NAVIGAVO proprio ed i vostri operatori pi&#249 che farmi attaccare quando a 2.4 ghz quando a 5 ghz o propormi di cambiare il router/ apparato o dirmi che stiamo su una frequenza radio non gliene fregavano un bel niente. Il router &#232 sempre allo stesso punto da quasi tre anni che sto con voi . Trovate solo scuse ma non soluzioni. A leggere le recensioni mi pare che non sono l’unico ad avere problemi con voi . Ormai mi sono messo l’anima in pace e non mi resta che disdire il contratto.

Linkem

A: C. L.

21/10/2023

Gentile Altroconsumo,in riscontro alla Sua segnalazione inviata in nome e per conto della Cliente Loberta Carmine, le ribadiamo quanto comunicatole in data 11/10/2023.La informiamo che nella zona in cui abita c’è stato un disservizio alla nostra rete che si è risolto entro i termini previsti dalla nostra carta servizi.Ci scusiamo per l’eventuale disagio arrecatole.Abbiamo effettuato un’analisi della sua connessione internet e non abbiamo riscontrato particolari problemi in atto.Le ribadiamo pertanto quanto in precedenza comunicatole.La informiamo che la velocità della sua connessione internet può dipendere da numerosi fattori, quali adesempio la congestione della rete, le prestazioni del server web a cui si sta collegando, la tipologia dicollegamento tra il suo dispositivo e l'apparato (Wi-Fi o cavo ethernet) o il corretto posizionamentodello stesso (soprattutto quello da interno).La invitiamo pertanto a monitorare la connessione e a contattarci per effettuare verifiche tecniche specifiche in linea telefonica con i nostri operatori qualora dovesse continuare a riscontrare problematiche nella navigazione.Le rammentiamo inoltre che, come da carta dei Servizi, pubblicata sul nostro sito ed acquisibile dal Cliente, la Linkem si impegna a fornire riscontro a quanto segnalato entro 45 (quarantacinque) giorni solari dal ricevimento della richiesta.Per ricevere maggiori informazioni e/o assistenza in tempo reale, può contattare il Servizio Clienti da rete fissa all’800 546 536 e dai cellulari allo 06 94444 o in alternativa, può contattarci in chat cliccando su “Chatta con noi” alla pagina www.linkem.com o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook/Twitter.Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A --

C. L.

A: Linkem

21/10/2023

Ho capito. Non mi resta che disdire il contratto. Avete sempre risposta a tutto ma non soluzioni . Arrivederci

Linkem

A: C. L.

29/10/2023

Gentile Altroconsumo,in riscontro alla Sua segnalazione inviata in nome e per conto della Cliente Loberta Carmine, siamo spiacenti per il feedback negativo in quanto Linkem è molto attenta alla Customer Satisfaction.Abbiamo provveduto a registrare quanto da Lei esposto e ci scusiamo per il disagio.Qualora dovesse riscontrare anomalie nella connessione, la invitiamo a monitorare la connessione e a contattarci per effettuare verifiche tecniche specifiche in linea telefonica con i nostri operatori.Per ricevere maggiori informazioni e/o assistenza in tempo reale, può contattare il Servizio Clienti da rete fissa all’800 546 536 e dai cellulari allo 06 94444 o in alternativa, può contattarci in chat cliccando su “Chatta con noi” alla pagina www.linkem.com o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook/Twitter.Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A --


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