indietro

Consegna a casa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. R.

A: Bartolini

08/11/2024

Spett. Bartolini, Ogni qualvolta un’azienda si appoggia al vostro servizio di spedizione io pianifico la spedizione e tutte le volte ricevo una notifica di mancata consegna, tentativo fallito. Quando ho visto Bartolini sapevo gia l’esito. Generate un disservizio tutte le volte e in questo caso un mancato regalo di compleanno ad una persona. Fornite veramente un servizio di bassissima qualita’ Tommaso Rossi

Messaggi (1)

Bartolini

A: T. R.

11/11/2024

SPEDIZIONE: 277 - 488.006 del 7/11/2024 LnArrivo 179 MILANO CENTRO Buongiorno La ringraziamo per la segnalazione inviata. Abbiamo provveduto a convocare il fornitore per le dovute verifiche. Le confermo che la consegna è avvenuta il giorno 8/11/2024 come da accordi intrapresi con il nostro operativo. Scusandoci per quanto accaduto, L’occasione ci è gradita per salutarla. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 8 novembre 2024 13:00 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Consegna a casa ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).