Buongiorno, dopo aver ordinato l'articolo in allegato: quest'ultimo è stato dato per consegnato, ma al momento io non ho ricevuto la merce, l'articolo in questione è stato sì consegnato, ma a indirizzo sbagliato, come si puó notare nella lettera di vettura:
WS84543429 (facendo ricerca sul portale tnt, il primo tracking porterà successivamente al seguente numero: FJ05215151 dalla quale si puó notare che il pacco risulta appunto consegnato ma presso Biella, quando la provincia di destinazione è Como).
indirizzo giusto in cui sarebbe dovuta avvenire la consegna:
Via Lucio Maria Travella 612, Carlazzo (CO), 22010.
Il servizio clienti non da risposte esaustive e non sembra voler rimborsare il valore del pacco che come da immagine in allegato corrisponde a 63,39€.
Sarebbe pertanto mia intenzione chiedere rimborso minimo di 63,39€ con eventuale aggiunta di danni causati dal ritardo, quindi dispendio energetico e di tempo lavorativo in generale(almeno ulteriori 100€)
Nella speranza di ricevere il dovuto supporto porgo,
Distinti saluti Nicola Schettino.