Con la presente intendo segnalare un grave disguido relativo alla spedizione n. CE661405641, la quale risulta consegnata e firmata a mio nome in data 31/07/2025 alle ore 13:07.
Tuttavia, desidero evidenziare che il pacco non è mai stato recapitato al corretto indirizzo di destinazione, ovvero il mio posto di lavoro. Il pacco è stato consegnato a un destinatario sconosciuto, in un luogo diverso da quello indicato.
Inoltre, desidero precisare che al momento della presunta consegna mi trovavo assente dal lavoro per motivi di salute e posso fornire certificato medico attestante il mio stato di malattia, che conferma la mia impossibilità a firmare o ricevere il pacco personalmente.
Pertanto, vi chiedo di verificare con urgenza la dinamica della consegna, di fornirmi prova della firma apposta e di attivare le procedure necessarie per il recupero del pacco o l’apertura di una pratica di reclamo/risarcimento.
Resto a disposizione per fornire copia del certificato medico o ulteriori dettagli, e confido in una vostra pronta risoluzione del problema.