indietro

Consegna a metà

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Ikea

28/12/2022

Buonasera,remetto che sono cliente soddisfatta (in negozio) da tantissimi anni. Ho effettuato un ordine online di contenitori con coperchio e mi sono arrivati solo i coperchi. Sono rimasta oltre venti minuti al telefono per cercare di parlare con un operatore senza successo. Accedo alla chat dove un'operatrice mi dice che i contenitori arriveranno. Chiedo di avere una data di consegna in quanto sono per un regalo e dove posso verificare lo stato della spedizione ma mi risponde che non c'è modo di saperlo, se tra 7 giorni non ricevo niente di aprire un reclamo con richiesta di rimborso. Poi mi chiede se può aiutarmi con altro. Sono senza parole. Premettendo che ho pagato in anticipo con Paypal, ma Ikea che non sa darmi informazioni sulla consegna del mio ordine e che ha un servizio clienti così scarso, proprio non me lo aspettavo. Vorrei anche sapere cosa me ne faccio di sei coperchi se non consegnano i contenitori. Ovviamente per il regalo che dovevo consegnare domani ho dovuto provvedere diversamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).