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Consegna a metà

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. B.

A: DECATHLON

04/07/2025

In data 21/06/2025 ho ordinato 2 dischi pesi ma me n'è arrivato soltanto uno. Sono due settimane che li contatto ma non mi dicono altro che prenderanno contatto con il vettore Poste Italiane. Il servizio clienti tramite whatsapp praticamente è inutile e alla richiesta informazioni fatta tramite mail non hanno risposto. Mi rendo conto che ancora non sono passati tanti giorni ma non voglio far passare altro tempo prima di denunciare l'accaduto, soprattutto perchè non sono stato minimamente contattato da qualcuno che mi dica come e quando hanno intenzione di rimediare, o tramite altro invio o tramite risarcimento, e questo è molto poco serio.

Messaggi (1)

DECATHLON

A: B. B.

06/07/2025

Gentile cliente, ci spiace per la mancata ricezione di uno degli articoli. Come anticipato attraverso WhatsApp è stata aperta una pratica con il corriere per avere informazioni sul pacco mancante. Il corriere ci ha appena confermato lo smarrimento e pertanto abbiamo provveduto ad una nuova spedizione. Le confermo un ulteriore invio al suo indirizzo mail con tutte le informazioni. Restiamo a disposizione in caso di necessità o ulteriori informazioni. Decathlon Italia Customer Care Decathlon Campus Lissone Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno ven 4 lug 2025 alle ore 07:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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