indietro

CONSEGNA A PERSONA SBAGLIATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. I.

A: GLS

27/09/2024

Buongiorno, contesto l'avvenuta (errata) consegna della spedizione SP640613552 effettuata a persona sbagliata o che si è presentata con falsa identità. Confermo, di non aver ricevuto spedizione GLS SP640613552 ne di essere stata contatta dal corriere per il ritiro in data 25-09-2024 (che tra l'altro avevo programmato). La mia portiera riferisce che non ha ricevuto nessun pacco relativo alla spedizione sopracitata. Non ho nessun vicino ne conoscente che avrebbe potuto ritirare a mio nome. Sono indignata dal comportamento dell'azienda e non mi sento per nulla tutelata. Io non ho ricevuto il mio pacco e mi sento truffata. Il vostro servizio clienti non mi risponde e questo è un vero e proprio furto. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).