indietro

CONSEGNA A PERSONA SBAGLIATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. F.

A: Bartolini

27/02/2024

Salve, faccio reclamo poiché il mio pacco che aspettavo dalla Spagna contente il ricambio di una canna da pesca é stato consegnato alla persona sbagliata. Il corriere é stato capace di sbagliare con addirittura l’indirizzo e il nome del destinatario scritti sul sito CORRETTI. Non mi é stato mai suonato il campanello e sono stato tutto il giorno nella mia abitazione ad aspettare questo benedetto pacco. Ora chissà quale maledetto ha il mio pacco e come diavolo faccio a recuperarlo

Messaggi (1)

Bartolini

A: M. F.

28/02/2024

Buongiorno,in relazione alla Sua richiesta, la informiamo che i dati da Lei indicati sono insufficienti nel reperire la spedizionein questione.Le chiediamo cortesemente di inviarci il numero della spedizioneBRT Code, oppure il nome, il cognome e l’indirizzo completo del destinatario.Cordiali salutiQuality TeamSede BolognaVia E. Mattei 42, 40138, Bologna(BO)‑ Italia brt.itVisit us on Instagram, Xand LinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 27 febbraio 2024 17:45A: Customer care customercare@brt.itOggetto: CONSEGNA A PERSONA SBAGLIATA[MSG EXT][MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).