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Consegna ad altra persona

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: GLS

02/05/2023

Buongiorno, problema con spedizione internazionale affidata a GLS, provenienza Madrid .Visto che mi sembrava in ritardo controllo il tracking e vedo che segna : prima consegna non riuscita, dopo 2 gg seconda consegna non riuscita, poi la spedizione passa ain provincia di Milano, da lì resta ferma, poi rifiutata dal destinatario, a questo punto...io che non ho MAI visto il corriere, ne avvisi ne ho mai rifiutato la consegna, insomma non sapevo nulla di nulla, contatto GLS perché venga messa in consegna...lo fanno ma il tracking segna ancora prov.Milano, sto a casa tutto il giorno, casa singola, non ci si può sbagliare....non viene nessuno, scopro dopo che il pacco risulta consegnato....E da qui un calvario....Il pacco è stato consegnato, o meglio, firmato, da una persona che non sono io, e questo lo so tramite chat via Messenger, tra l'altro dal tracking risulta consegnato a cerro al Lambro - Milano, ma io sto a 300km da li....e poi il nome non è il mio, non lo conosco e , ovviamente, essendo casa singola, non c'è sul mio campanello quel nome.Ora..Palesemente c'è un errore da parte di GLS che però chiude la faccenda con chieda al mittente che faccia un disconoscimento firmaIl disconoscimento della MIA firma lo farò io semmai, ma qui nn c'è da disconoscere, qui c'è un vostro sbaglio, voi lo avete dato ad un'altra persona !!!!! E in provincia di Milano, che non c'entra nulla con dove sto io !!!Ho provato anche ad andare alla sede di zona che, al telefono non risponde, di persona , in maniera sbrigativa mi ha dato un indirizzo mail dicendo..scriva li ma non so quando risponderanno....e intanto il tempo passa e risposte non ne ho, e neanche la mia merce. Ad oggi mi ritrovo con un pacco che io ho pagato e NON ho,per GLS è consegnato, e per loro il lavoro è stato fatto, e, anche dopo che ammettono sia stato consegnato ad un'altra persona, la chiudono li.Non trovo giusto, gli sbagli capitano, ma chi sbaglia si deve assumere le responsabilità di quel che ha fatto non con vari escamotage tirarsene fuori e chissenefrega.

Messaggi (7)

S. B.

A: GLS

19/05/2023

Salve GLS...Ancora una volta delusissima, potevate rispondere e prendervi le vostre responsabilit&#224..... cio&#232 il fatto di aver consegnato ad un&#39altra persona il MIO pacco, faccio presente che lavoro a chiamata e se mi va bene prendo 45 euro al giorno, e non tutti i giorni ovviamente, , voi mi avete volutamente (si volutamente, perch&#233 come sapete avete consegnato ad un estraneo) perso un pacco che mi &#232 costato pi&#249 di 50 euro...sono pi&#249 che delusa, visto che oltre al tutto neanche vi interessa recuperare.

S. B.

A: GLS

06/06/2023

Allora??? Neanche rispondete???Mi avete rubato un pacco che io ho pagato!!Dovete risarcirmi!

S. B.

A: GLS

16/07/2023

Almeno una risposta.....manco la cortesia....

S. B.

A: GLS

08/08/2023

Ma per quale motivo se un vostro corriere lavora male, si ruba (si, perch&#233 se vale un firma a casaccio con un nome qualsiasi che nella cassetta manco non c&#39&#232, quindi anche poco furbo per me &#232 rubato)..... Mi chiedo....perche non vi degnate di rispondere e trovare una soluzione, ho lavorato da un vostro concorrente, e se c&#39erano problemi dovevo rispondere personalmente......percio non capisco perch&#233 non si interpella il vettore (che ha fatto &quotlo sbaglio&quot) io ho perso soldi !!!! A causa vostra !!!....e cos&#236 vi pare pure giusto?????? Che schifo !

S. B.

A: GLS

08/08/2023

Ah..e aggiungo che il tracking sul sito &#232 pure non veritiero ! E di quel che dico ho pure tutte le prove scritte...perci&#242 nn ci provate a fami sentire ancora pi&#249 imbecille.Un azienda cos&#236 grande che si perde in queste piccolezze....che schifo davvero!

S. B.

A: GLS

08/08/2023

Ma per quale motivo se un vostro corriere lavora male, si ruba (si, perch&#233 se vale un firma a casaccio con un nome qualsiasi che nella cassetta manco non c&#39&#232, quindi anche poco furbo per me &#232 rubato)..... Mi chiedo....perche non vi degnate di rispondere e trovare una soluzione, ho lavorato da un vostro concorrente, e se c&#39erano problemi dovevo rispondere personalmente......percio non capisco perch&#233 non si interpella il vettore (che ha fatto &quotlo sbaglio&quot) io ho perso soldi !!!! A causa vostra !!!....e cos&#236 vi pare pure giusto?????? Che schifo !

S. B.

A: GLS

08/08/2023

Ah..e aggiungo che il tracking sul sito &#232 pure non veritiero ! E di quel che dico ho pure tutte le prove scritte...perci&#242 nn ci provate a fami sentire ancora pi&#249 imbecille.Un azienda cos&#236 grande che si perde in queste piccolezze....che schifo davvero!


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