In riferimento alla spedizione 116023686803, essa risulta partita da Gorizia in data 20/12 u.s. con consegna prevista per il 22/12. Da quel giorno e ormai tutti i giorni, BRT rimanda la consegna al giorno successivo, arbitrariamente e senza informare in modo diretto il destinatario, per cui vengo a conoscere queste variazioni unicamente consultando il servizio di tracking, o dovrei restare indefinitamente in casa senza sapere nulla del mio pacco. Comprendo che sia un periodo particolare, ma la soluzione non è rimandare quotidianamente la consegna senza neanche curarsi di informare il cliente, ma potenziare il servizio, o quantomeno provare a dare spiegazioni e scusarsi. E' inammissibile che un regalo natalizio, ordinato con largo anticipo, al 28 dicembre non sia stato ancora consegnato. in data 20/12 avevo ricevuto una mail che mi invitava a programmare la consegna, per cui avevo scelto proprio il 22/12, ma ovviamente non mi è stata mai consegnata. In data 23/12 ho scritto una mail all'assistenza clienti BRT, chiedendo informazioni, ma senza ovviamente ricevere risposta. Il slenzio verso un cliente che subisca un disagio, continuando senza spiegazioni a rimandare la consegna, per un corriere è il peggior biglietto da visita esistente. Esigo scuse e spiegazioni. Allego printout delle sole ultime 3 variazioni.