Buongiorno , il giorno 04/07/2022 sul vostro e commerce ho acquistato il letto matrimoniale Cigno con misure indicate nella descrizione e nella scheda tecnica 190x210x115,trasporto e montaggio per un Tot 380,58.Il giorno 13/07/23 mi è stato consegnato e piazzato dai vostri operatori un letto diverso da quello da me ordinato di misure molto inferiori 174x205x108 ,contatto subito l'assistenza che mi dice che verró ricontattato entro 48h e il letto sarebbe stato sostituito.L'operatore telefonico nella pratica scrive una problematica da me mai dichiarata ovvero oggetto non conforme alle aspettative nella telefonata intercorsa tra me e l'operatore io ho dichiarato che l'oggetto non è conforme alla descrizione in quanto di misure molto inferiori a quelle indicate sul sito ed ho allegato anche foto a prova di quanto affermato.Dopo innumerevoli solleciti da parte mia vengo finalmente ricontatto da un'operatrice che mi dice che non ho diritto alla sostituzione del prodotto acquistato, in quanto le misure indicate nel sito e nella scheda tecnica non sono effettive ma ,rappresentano il massimo ingombro del prodotto cosa tra l'altro che se fosse vera non è indicata da nessuna parte nel contratto. Mi è stato negato il mio diritto di ricevere lasostituizione del prodotto, in quanto quanto ricevuto non è conforme alla descrizione.L'unica soluzione proposta è stata esercitare il diritto di recesso , quindi riportare il letto imballato ( il letto mi è stato piazzato quindi gli operatori hanno portato via gli scatoli) a mie spese ( il punto vendita è a 100 km) quindi benzina e noleggio furgone per un oggetto che io ho ordinato giusto e Mondo Convenienza mi ha mandato errato.