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Consegna articolo errato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. A.

A: TOYS CENTER

02/09/2024

Spett. ToysCenter | Nella precedente e-mail ho sbagliato nel trascrivere il totale pagato del singolo articolo errato ..| In data 28/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno zaino scuola organizzato One Piece 2024/2025 azzurro pagando contestualmente l’importo di 63.99€. Ho ricevuto il pacco il 30/08 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché zaino scuola organizzato One Piece 2024/2025 azzurro mi è stato recapitato uno zaino rosa della Carrera. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima data l’urgenza dell’inizio della scuola , il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (4)

TOYS CENTER

A: C. A.

03/09/2024

Gentile Reclami,ti informiamo che la tua richiesta 754855 è stata contrassegnata come Risolta. Hai qualcosa da aggiungere?Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario). Customer Care (Toys Center) 3 set 2024, 10:25 CEST Buongiorno,in merito a questa segnalazione, siamo già in contatto direttamente con la cliente tramite richiesta numero 754846.Restiamo a disposizione.CordialmenteMelissa Reclami 2 set 2024, 23:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [DKWNKR-3Z0L6]

C. A.

A: TOYS CENTER

03/09/2024

Salve …ho scelto di fare il reso in negozio perché ho provato a sentire loro e lo hanno disponibile …(online non mi danno più disponibilità) è davvero un disagio per tutti gli impegni lavorativi andare in negozio per un vostro errore … Ciò che non capisco ancora di più è del perché mi verrà riaccreditato fra 10 giorni l’importo speso quando dovrei subito fare il cambio … È possibile farmi un buono di quella cifra ? In modo tale che posso consegnare quello sbagliato e prendere subito sempre da loro lo zaino giusto ma con la stessa cifra che ho già pagato/speso….penso sia comprensibile dopo un disagio del genere

C. A.

A: TOYS CENTER

03/09/2024

Avrei preferito oltre il codice reso ricevere anche un codice per il cambio diretto senza aggiungere nuovamente il pagamento … In modo tale che quando consegnavo lo zaino nello stesso tempo avevo un codice subito per acquistare quello giusto …. Non posso ritornare con il buono un’altro giorno ancora … Ho bisogno di fare nello stesso giorno sia il reso che prendere lo zaino giusto,non posso aspettare 10 giorni per il riaccredito …magari potete avvisare direttamente Toys Center dei Gigli…

TOYS CENTER

A: C. A.

08/09/2024

Gentile Reclami,ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito.Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoMonitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio.Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store.Il Team di Toys CenterBuongiorno,in merito a questa segnalazione, siamo già in contatto direttamente con la cliente tramite richiesta numero 754846.Restiamo a disposizione.CordialmenteMelissa ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌![](s:u5842222.ct.sendgrid.net/wf/open?upn=u001.x7SLcCmpEpILr3wNNn-2B2Ob97VSTS8mrGhhkp1I4VyHDg4lxQkASHxQvRue5RfIrtmdf8p-2BgMdrHq-2BEisio7bCiQo4tsBc7DrDLRvnyyEblkajrkfakYFkqKjQ4UzmuY6NYLhHBYbOBVHXExq0SQ06PggBQIv2Vk2RIkVeHo0F19H6FprYBMZPaUhV9y-2BmQMOcuEYDDNs2xjBpAPrsJegC8fWZfWreqkyXWXrl6xTJ3o8anbBn3yFNO4jzVMXL98ppWCZfGfNgGzo33NFAM3xl3aA6YlBK0BL7sQQVg8gme-2FE2B9Wsc4E8nE8GyhKWrR2MWT8NZGKr7Z242cUxA6PNJ0ZrnDl6MqQEppLCVxe8VREDxz9-2BBvRQQZfpNCsCLND8yDbfZE5fjrp1pEzgsTf4ixvw-2FW-2BMgL0h95shBiMjbHpbwgumJba3XQ2QUAlpIDfRw4o-2F3rv8Sw6Phz9ObarIbUnCB94MoFbiR5IRPd1ixKW85pX4QySUZ7hYUkYTbnaGBeJhzelhtB9gYGo8v7jL5qNsdusRds9duQnGMH8IF8n36ti2eU7wzGuNCvV7JiZt8zN8-2FnspmiLBRNxjbZwogs7uhMAG2qjfTs8WTF9N64ee4SfkQBjCTMiOoq0K72y6070-2FykPiCy3oybLhSlclhWCLkndQF4ahtIIln-2BOSLnXvX3iyDYaTrU-2BgpBMejfEO-2BttPlPPqRfX-2B292g7nNOcFsiKNxHBT3Y-2Bar6R5eQCVjalqeexdyXk-2FtS41hOllb0lvz9mKADU7mKfBYEvqPaKIy4uINcH-2FIBymOXGXTXoZcqHK5jAXPhW8-2FCq-2FCFQaoet8StV1Cn3sVhK6p6h-2FFWd-2FIlpVjK0bsdMFYfU4Cii4ZFMcmxyMaL-2BJsvZ1sPeIYhfhSBdAZgecIE7NjivLi4t90YVmH42kXErTM2BbIhgH8saIjBw9M2upD1Ck7yqcwMNxWMipCf-2F1VGC0f4kyXazIHxNNB-2FBAMDG6vk-2F3dqQ6oAQgbYdEOL-2FyA9PFbXjAiTOOX9dXNdZU3733XAYds5gHfUxrmJTZ5dR9UXxc9TzKCHBfj8D6-2BkplLM90UGyuun8FjbPzK107woqfDbAgUDE-2BuAIbr-2Bro1ANyiEzYacJ1LY1-2B-2F11OTruQTQ0-2BNEHEJ-2B6ixF2k7llFv5l2DGNWTKpq0Vxs25QRGTvqIRb9EjFQ-3D)[DKWNKR-3Z0L6]


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