Spett. Decathlon
In data 19.10.25 ho acquistato presso il Vostro negozio online due costumi uomo boxer per nuoto pagando contestualmente l’importo di 29,48 euro oltre a 6,49 euro di spese di spedizione.
Ho ricevuto il pacco il 21.10.2025 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché i costumi per la piscina, uno Arena e uno plus, mi è stato recapitato un cavo trasparente
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento