indietro

Consegna Auto già immatricolata a Settembre 2024

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

G. P.

A: ARVAL

18/02/2025

Data Ordine 17/10/2024 (veicolo disponibile in altra sede Arval e già targata) I primi giorni di novembre ci viene comunicato che l'auto ha un richiamo dalla casa madre per un problema riscontrato ai freni. In data 20/11/2024 abbiamo versato un anticipo pari a 10.500,00€. Ci è stata comunicata la data prevista per la consegna il 21/12/2024. Il punto Arval di Firenze ci comunica in data 07/01/2025 che l'auto è arrivata e presenta un danno alla carrozzeria, pertanto Ecoprogram doveva portare in carrozzeria l'auto per la gestione del danno. Dopo diversi solleciti telefonici il punto Arval di Firenze ci ha comunicato che Ecoprogram aveva stimato la consegna per venerdì 14 febbraio 2025. Al 18/02/2025 non solo l'auto non è stata consegnata ma non riceviamo più risposte neanche dal Punto Arval di Firenze. Siamo a 120gg di attesa con 10.500,00€ di acconto versato per un auto già targata, è SCONCERTANTE!

Messaggi (1)

ARVAL

A: G. P.

14/04/2025

Gentile Cliente, riscontriamo la Sua segnalazione in calce per rilevare che la vettura ordinata è stata consegnata con esito positivo il 27 febbraio u.s. A tal proposito, spiacenti per i disagi rappresentati e connessi alle tempistiche necessarie al fine di garantire la conformità e la sicurezza del veicolo, siamo altresì a confermarLe che con il primo ciclo di fatturazione disponibile, a partire dal mese di maggio p.v., provvederemo all’emissione della nota di credito offertale in ragione delle sopracitate circostanze dilatorie. Cordiali Saluti Team Customer Care Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 18 febbraio 2025 19:15 A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.it Oggetto: [EXTERNAL] Consegna Auto già immatricolata a Settembre 2024 C/ITA/10530616 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNE Be cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT. Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT. This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).