Spett.le Associazione dei Consumatori,
riscontriamo la pregiata Vostra del 13.06.2025, per rilevare che il veicolo, targato GY687XZ, è stato effettivamente consegnato in data 25.06.2025.
Spiacenti per quanto accaduto, confermiamo che, come già comunicato al dott. Romano Bianco dal Team Commerciale, in fase di pre-consegna è emersa un’anomalia relativa al malfunzionamento sistema di ritenuta passeggero che ha comportando lo slittamento di consegna della vettura.
Sperando di aver fornito i chiarimenti richiesti, si porgono
Cordiali Saluti.
Team Customer Care Arval
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: venerdì 13 giugno 2025 17:15
A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.it
Oggetto: [EXTERNAL] Consegna auto
EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNE
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