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CONSEGNA BARTOLINI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. F.

A: Bartolini

19/12/2023

Buongiorno, mi è stato inviato un pacco regalo tramite Bartolini. La prima volta che è passato per la consegna io non ero in casa, perciò il corriere ha lasciato l'avviso del passaggio. E' poi passato una seconda volta il giorno successivo, ma anche questa volta, a causa del lavoro, non ero presente. Nel secondo tentativo tuttavia, il pacco è stato consegnato a qualcun altro, a me sconosciuto, e risulta quindi consegna effettuata regolarmente. C'è un modo per risalire a chi ha ritirato il pacco, o a chi ha effettuato la consegna? come dovrei comportarmi? grazie mille.

Messaggi (3)

Bartolini

A: M. F.

20/12/2023

Buongiorno,a seguito vs segnalazione in calce, siamo a comunicarvi che, non avendo riferimenti chiari legati al numero di spedizione e un recapito telefonico del destinatario, siamo impossibilitati a dare un riscontro al cliente.Restiamo a disposizione.Cordiali saluti. Serena​​​​MenzaSegreteriaResponsabilediFilialeT.+390113974100serena.menza@brt.itFilialediTorinoOrbassano13^StradaInterporto‑SITONord,10040,Rivalta(TO)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 19 dicembre 2023 11:04A: Customer care customercare@brt.itOggetto: CONSEGNA BARTOLINI[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. F.

A: Bartolini

20/12/2023

Buongiorno, mi è stato inviato un pacco regalo tramite Bartolini. La prima volta che è passato per la consegna io non ero in casa, perciò il corriere ha lasciato l'avviso del passaggio. E' poi passato una seconda volta il giorno successivo, ma anche questa volta, a causa del lavoro, non ero presente. Nel secondo tentativo tuttavia, il pacco è stato consegnato a qualcun altro, a me sconosciuto, e risulta quindi consegna effettuata regolarmente. Numero di spedizione 178005221945 C'è un modo per risalire a chi ha ritirato il pacco, o a chi ha effettuato la consegna? come dovrei comportarmi? grazie mille. Il mio numero di telefono 3420054522 grazie mille

Bartolini

A: M. F.

20/12/2023

Buongiorno,a seguito vs segnalazione, abbiamo analizzato il caso preposto.Abbiamo provveduto a contattare il destinatario che, per motivi lavorativi, chiede di lasciare il collo incustodito sul balcone di casa al piano rialzato.Essendo la richiesta del cliente non gestibile rispetto le nostre procedure aziendali, provvederemo ad effettuare un nuovo tentativo di consegna in data 21/12.Nel caso la consegna non andasse a buon fine, provvederemo ad aprire giacenza per richiedere disposizioni direttamente al mittente.Restiamo a disposizione, cordiali saluti.Serena​​​​MenzaSegreteriaResponsabilediFilialeT.+390113974100serena.menza@brt.itFilialediTorinoOrbassano13^StradaInterporto‑SITONord,10040,Rivalta(TO)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: Customer care customercare@brt.it Inviato: mercoledì 20 dicembre 2023 14:24A: Villani Emanuela emanuela.villani@brt.itOggetto: I: Nuovo messaggio da MARTINABuongiorno,inoltriamo per competenza e gestione.Cordiali saluti.PresidioCustomerCareSedeBolognaViaE.Mattei42,40138,Bologna(BO)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 20 dicembre 2023 12:10A: Customer care customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da MARTINA[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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